TEST MATCH VALTROMPIA VOLLEY -VOLLEY VENETO 3-0

Un ottimo primo test match per i Lupi che si impongono sui veneti per 3-0 (25-23, 25-23, 25-20).Buoni gli spunti e le risposte su cui lavorare, una prestazione corale che lascia soddisfatti i Lupi e tutto lo staff tecnico, con un bello spirito e tanto entusiasmo. I bresciani infatti, nonostante il carico di pesi e il lavoro ancora fisico a cui sono sottoposti, riescono a trovare un gioco brillante e poco falloso che permette di portare a casa una bella vittoria.

Coach Ghilardi schiera la formazione composta dalla diagonale Ricco-Burbello, al centro Agnellini e Riccardi, Pollicino e Montanari in 4, libero HofferNel primo set si presentano subito i nuovi arrivi con una buona ricezione di Hoffer e l’ ottimo Pollicino che fa la voce grossa insieme ad un Burbello già in buona forma, orchestrati da un ordinato e fantasioso Ricco.Il secondo set è più equilibrato e procede punto a punto, la formazione è la stessa e si conclude 25-23 con ottimi servizi di Pollicino e Ricco.Nel terzo set coach Ghilardi opta per una formazione con Leali al centro al posto di Agnellini e Sorlini su Pollicino. I Lupi subiscono un break sul 13-15. Poi recuperano e ribaltano 16-15. Entra anche Grezzi su Montanari.Infine un doppio cambio con Dotti e Podavini su Burbello e Ricco conduce il set alla vittoria per 25-20.

Il regista Ricco:” Ancora è presto per tirare conclusioni ma stiamo spingendo sin dal primo giorno e si respira una bella aria, e si è visto: il gruppo è davvero molto buono, ci si aiuta a vicenda e abbiamo avuto delle buone risposte, ma la strada è ancora lunga”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Valtrompia Volley