IL GIOVANE BONERA IN CABINA DI REGIA

Diego Bonera, classe 2009 (compie 15 anni oggi!) per 1.89 di altezza, sarà il palleggiatore vice di Cogliati in regia della serie C Valtrompia Volley. Un giovane talento, quello di Diego Bonera, che crescerà sotto la guida di coach Gandini che ne coltiverà le attitudini. Diego ha già dimostrato grande tenacia e inclinazione al lavoro in palestra ottenendo ottimi risultati nei campionati giovanili con la maglia del Valtrompia dove è cresciuto e si è formato.

Il General Manager e responsabile del settore giovanile Bruno Bagnardi ne esalta le caratteristiche:

“Anche se Diego è molto giovane non si tratta di una scommessa azzardata ma di una scelta condivisa con tutto lo staff… per doti fisiche e tecniche e’ pronto per affrontare un campionato di questo livello, inoltre è un ragazzo che dimostra sempre grandissimo impegno ed entusiasmo, quindi non farà mancare il suo apporto in allenamento ed in partita.Diego continuerà il suo percorso anche con le squadre giovanili, ma sicuramente potersi allenare con continuità in un gruppo come questo gli permetterà di crescere soprattutto da un punto di vista tattico e della gestione del gioco” .

Le parole di Diego : “ Sono contento dell’ opportunità datami dalla società non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e di conoscere i nuovi compagni Cercherò sempre di dare il meglio di me”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Valtrompia Volley Foto Stefano Melzani