DAVIDE PELLIZZON È IL NUOVO “BRACCIO ARMATO” DEL VALTROMPIA VOLLEY

Davide Pellizzon classe ’91 di Brescia per 195 cm di altezza sarà il nuovo “bomber” dei Lupi.

L’opposto esperto bresciano ha disputato le giovanili tra Atlantide Pallavolo Brescia e Montichiari. In seguito ha giocato per quattro anni in Atlantide in B1, un anno a Costa Volpino in B2 e un anno ad Azzano Mella in B2.

Pellizzon ha dovuto poi rinunciare alla pallavolo per circa un anno e mezzo a causa del lavoro e del Covid. È rientrato a giocare 3 anni fa in prima divisione, poi a Cazzago tra serie C e B.

La sua è una scelta “di cuore” e appartenenza territoriale, che con semplicità e pragmaticità spiega:

“Da quando hanno fondato la società ho sempre desiderato un giorno giocare con i lupi, anche perché Bovezzo è dove sono nato e cresciuto con la mia famiglia. E difendere i colori di casa mia è una cosa mi ha sempre stimolato. Onestamente il mio obiettivo era di stare un pochino più tranquillo con gli impegni quest’anno, ma il progetto della società, gli stimoli e lo staff mi hanno decisamente convinto ad affrontare una nuova stagione, competitivo al massimo e pronto per essere d’aiuto alla squadra.Ci tengo a dire che sono un persona umile, e che vuole dimostrare sul campo i risultati della settimana di allenamento , e non con le parole.

Concludo dicendo che darò il massimo per i miei compagni e per la società, e che potranno contare sempre su di me!”

Linda Stevanato Ufficio stampa Valtrompia Volley

Foto credit Team Volley Cazzago