ALLE STATISTICHE PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO SARÀ BARBARA FILIPPINI

Barbara Filippini, nata a Brescia nel 2002, continuerà a svolgere le funzioni di match analyst dei Lupi.

Supportando così il team tecnico nella “scoutizzazione” e compilazione delle statistiche, Barbara ha giocato a pallavolo per la Volley Millennium fino all’età di 15 anni, per poi concentrarsi sugli studi in Lingue e comunicazione. Inoltre, all’interno della stessa società, ha lavorato come hostess e ha collaborato con la New Volley Rezzato. Appassionata di sport in generale e di motorsport oltre che di pallavolo, Barbara segue anche la Formula 1.

La “scoutwoman” dei Lupi è stata inserita nel team due anni fa, dove ha svolto un ottimo lavoro a supporto dello staff tecnico e continuerà a sostenere anche l’allenatore Gandini.

Le sue dichiarazioni: “Sono felice di poter continuare a collaborare con Valtrompia Volley e ringrazio Bruno per la fiducia riposta nei miei confronti.Questo sarà il mio terzo anno con i Lupi e cercherò come sempre di dare il massimo, di essere di supporto e di fornire i dati necessari affinché il Coach possa usufruirne al meglio durante la stagione.Non vedo l’ora di tornare al Pala Lupo per conoscere il nuovo gruppo squadra e per iniziare il nuovo campionato”.

Linda Stevanato – Ufficio stampa Valtrompia Volley