Volley Valtrompia in missione nazionale: presente al Trofeo Coni a Lignano Sabbiadoro

Dal 28 settembre al 1 ottobre, il Volley Valtrompia sarà protagonista a Lignano Sabbiadoro per la fase nazionale del Trofeo Coni, una delle competizioni più importanti dedicate ai giovani atleti under 12, che mette insieme le eccellenze sportive di tutta Italia sotto l’egida del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Accompagnati da coach Giacomo Gerardi, i piccoli atleti della squadra di volley si uniranno al team del Volley Montichiari, rappresentando con orgoglio la Lombardia in questa manifestazione che coinvolge discipline diverse, dall’atletica al basket, dal tiro a volo alla pesca sportiva.

“Per le prossime tre settimane ci alleneremo all’Arena Beach di Cellatica per arrivare pronti e dare il massimo a Lignano”, ha dichiarato coach Gerardi. “Sarà un’occasione speciale per confrontarsi con squadre di tutta Italia, vivere lo spirito “olimpico” e divertirsi insieme”.

L’evento prenderà il via con la cerimonia di apertura alla presenza del Presidente Bonfiglio e si concluderà con la premiazione dei migliori team. Il Volley Valtrompia è pronto a dare il massimo, mostrando tecnica, grinta e passione, e a portare in alto il nome della Lombardia nel Trofeo Coni.

Tutta la squadra è carica ed entusiasta di vivere questa esperienza unica, che unisce sport, amicizia e competizione ai massimi livelli giovanili.

Linda Stevanato Ufficio stampa Valtrompia Volley

foto Stefano Melzani