Un altro bresciano classe 1994 sarà protagonista della seconda linea dei Lupi, Andrea Odolini è il libero su cui mister Gandini sta organizzando ricezione e difesa dei Lupi.
Nelle squadre precedenti Odolini ha vestito le maglie del Dello Volley (l’attuale Bassa Bresciana Volley) e del Team Volley Cazzago da dove arriva, e dove ha disputato le ultime ottime stagioni.
Odolini ha già le idee molto chiare e entusiasmo da vendere, oltre a garantire al Valtrompia Volley una buona base di esperienza e lucidità nei fondamentali su cui il team valtrumplino fonderà la sua nuova prima squadra.
Le dichiarazioni del libero Odolini:
“Il progetto del Valtrompia Volley di costruire una squadra competitiva mi ha subito entusiasmato e stimolato al massimo.In questa squadra ritrovo alcuni vecchi compagni e alcuni amici con cui sono pronto a condividere lo spogliatoio e la nuova annata. Vedremo di portare in palestra l’agonismo e la voglia di far bene già durante gli allenamenti settimanali per poi dimostrare il sabato i risultati. Sono pronto a mettermi a disposizione dei miei compagni, del mister e della società per crescere e per cercare di regalarci quante più gioie possibili.”
Linda Stevanato Ufficio stampa Valtrompia Volley
foto credits Team Volley Cazzago