EMANUELE SORLINI RESTA AI LUPI!
Emanuele Sorlini, giovane schiacciatore mancino classe 1998 per 1,90 di altezza, è confermato al Valtrompia Volley per la sua quarta stagione con i Lupi. Emanuele si è contraddistinto in questi anni per dinamicità, grinta, spigliatezza e pieno di voglia di mettersi in gioco, ha trovato grande spazio tra le scelte di mister Peli che lo ha portato a maturare ancora e arricchirsi di esperienze importanti, che metterà ancora a disposizione dei Lupi.
Ha militato per un anno in A2 con Atlantide Pallavolo Brescia facendo parte del gruppo che raggiunse i play off nella stagione 2017-2018, per poi accasarsi con Idea Volley in Serie C, e anche lo scorso anno si è reso protagonista in più di un'occasione dando al team il valore aggiunto che serviva. Efficace in attacco e in battuta, va a costituire un solido tassello nel reparto schiacciatori.
Le sue parole alla riconferma:"Sono molto entusiasta della conferma da parte del ds, sono molto fiducioso nella prossima stagione, sperando di proseguire il percorso di crescita intrapreso negli scorsi anni.Non vedo l’ora di ricominciare la stagione per poter vedere i compagni e i super tifosi dei lupi. Forza lupi sempre!"
