EMANUELE SORLINI RESTA AI LUPI!


Emanuele Sorlini, giovane schiacciatore mancino classe 1998 per 1,90 di altezza, è confermato al Valtrompia Volley per la sua quarta stagione con i Lupi. Emanuele si è contraddistinto in questi anni per dinamicità, grinta, spigliatezza e pieno di voglia di mettersi in gioco, ha trovato grande spazio tra le scelte di mister Peli che lo ha portato a maturare ancora e arricchirsi di esperienze importanti, che metterà ancora a disposizione dei Lupi.

Ha militato per un anno in A2 con Atlantide Pallavolo Brescia facendo parte del gruppo che raggiunse i play off nella stagione 2017-2018, per poi accasarsi con Idea Volley in Serie C, e anche lo scorso anno si è reso protagonista in più di un'occasione dando al team il valore aggiunto che serviva. Efficace in attacco e in battuta, va a costituire un solido tassello nel reparto schiacciatori.


Le sue parole alla riconferma:"Sono molto entusiasta della conferma da parte del ds, sono molto fiducioso nella prossima stagione, sperando di proseguire il percorso di crescita intrapreso negli scorsi anni.Non vedo l’ora di ricominciare la stagione per poter vedere i compagni  e i super tifosi dei lupi. Forza lupi sempre!"


Le dichiarazioni del ds Patronaggio su Sorlini e la chiusura del mercato: "Emanuele é per noi una risorsa indispensabile, nel corso degli anni é cresciuto molto con noi, è giunta l' ora per lui di dimostrare nella prossima stagione che la categoria e la società che ha creduto in questi anni su di lui siano un punto di partenza per il suo futuro. Mi aspetto moltissimo da Sorlini, non vedo l'ora di vederlo sia in preparazione che in campionato. Un giocatore del suo calibro ha doti fisiche potenza e manualità che pochi giocatori hanno. Deve solo prendere reale consapevolezza di poter diventare per noi e per se stesso un punto di riferimento lottando allenamento dopo allenamento per dimostrarlo sul campo. Con lui chiudiamo un mercato a mio avviso omogeneo e soprattutto formato da ragazzi che non vedono l' ora di iniziare la preparazione…. Per me personalmente è solo motivo d orgoglio. Credo molto in ognuno dei miei ragazzi, hanno fame e voglia di lottare per la maglia dei Lupi"

Linda Stevanato-Ufficio stampa Valtrompia Volley
         News
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21!!!     segue »
02 10 2020


  Messa a terra l’ultima palla dell’entusiasmante stagione che ha portato alla storica promozione in serie B, i dirigenti del valtrompia volley si sono [...] segue »
07 07 2018