L'ETERNO GIOVANE MONTANARI CONFERMATO IN POSTO 4!
Lo schiacciatore bresciano Maurizio Montanari classe '97 di 187 cm è confermato per il sesto anno nelle fila del Valtrompia.
L'eterno "giovane" Montanari ha fatto nell'ultima annata un percorso di grande crescita tecnica, insieme a coach Peli che lo ha schierato sempre in campo nel sestetto titolare e ha avuto quindi occasione di maturare un'esperienza notevole, che gli ha dato modo di completarsi come atleta in tutti i fondamentali. Ancora ampie però le possibilità di crescita di Maurizio.
Cresciuto con Atlantide Pallavolo Brescia, è rimasto in A2 fino al 2017, quando è approdato nella tana dei Lupi, protagonista della promozione in serie B nel 2018.
"Sono davvero lusingato di essere stato riconfermato e ricevere la fiducia della società.
Per me sarà il sesto anno da lupo ma la voglia è sempre la stessa del primo anno.
Partiamo dall'ottima stagione scorsa e cercheremo di migliorarci sempre di più, allenandoci duramente durante la settimana.
Non vedo l'ora di rivedere i miei vecchi compagni e quelli nuovi per iniziare a costruire tassello dopo tassello una grande stagione."
Dotato di ottima elevazione e molto forte in attacco, Maurizio ha anche buone capacità al servizio.
Le parole di Mister Peli:
"Sono molto contento della riconferma di Maurizio, ha disputato un ottima stagione e si è rivelato un giocatore fondamentale per la squadra.
Sono convinto che abbia le qualità per fare un ulteriore step di crescita"
Linda Stevanato-Ufficio stampa Valtrompia Volley