MATTIA CERFOGLI IL NUOVO BRACCIO ARMATO DEL VALTROMPIA VOLLEY


Mattia Cerfogli, schiacciatore classe 99 di Verona per 1.89 cm di altezza sarà il nuovo posto 4 del Valtrompia Volley.


Vive a Pedemontana Valpolicella, e lavora in un ufficio operativo di un'azienda che si occupa di trasporti eccezionali.


Ha iniziato a giocare a 15 anni nel gruppo giovanile di Calzedonia Verona, in cui avuto è cresciuto dall'under 15 alla serie C. Tre anni fa ha intrapreso una nuova esperienza con Volley Veneto Cavaion, dove ha disputato un anno in Serie C e i due successivi in serie B.

Cerfogli ha disputato le ultime stagioni brillantemente, ed è un giocatore completo su tutti i fondamentali, andrà a ricoprire un ruolo importantissimo nel comparto schiacciatori, dove darà un grande contributo con le sue qualità tecniche e umane, nonchè la sua esperienza nel ruolo e nella categoria.


Richiamato dalle attenzioni del ds Patronaggio e di coach Peli, non ha esitato ad accettare l'interessante opportunità di giungere ai piedi della Valtrompia, nel roster già ben allestito dei Lupi.



"Sono felice che per la prossima stagione farò parte del progetto Valtrompia Volley. 

Fin da subito mi è stata data piena fiducia da parte del ds Patronaggio e questo mi ha spronato ad accettare questa bella e grande sfida. Nonostante ci fossimo scontrati più volte durante il campionato, Brescia per me rappresenta una novità che non vedo l'ora di scoprire e credo che Valtrompia sia la società giusta per darmi tutte le carte per poter crescere tecnicamente e mentalmente.

Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra per iniziare alla grande questa nuova stagione! Forza Lupi!"


Il ds Patronaggio lo accoglie con entusiasmo:

"

Mattia è il giocatore che abbiamo voluto da subito, dopo aver fatto il punto della situazione con Mister Peli, ed è la pedina perfetta per la stagione. Dopo varie trattative, siamo finalmente giunti alla conclusione; lui è sempre stato entusiasta del nostro progetto e lo ha dimostrato, ora è un lupo a tutti gli effetti . È un giocatore di qualità, può dare sicuramente una stabilità non solo in prima linea ma anche in seconda, andrà a completare un reparto che per noi è sempre stato abbastanza delicato, più per la ricezione che per l'attacco. Mattia avrà tanto da dimostrare e lo supporteremo in qualsiasi cosa".


Linda Stevanato/Ufficio stampa Valtrompia Volley

Foto EoS Photo E Video

         News
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21!!!     segue »
02 10 2020


  Messa a terra l’ultima palla dell’entusiasmante stagione che ha portato alla storica promozione in serie B, i dirigenti del valtrompia volley si sono [...] segue »
07 07 2018