ULTIMO INNESTO: LO SCHIACCIATORE NICCOLI COMPLETA LA ROSA DEI LUPI!

 

Ultimo innesto per i Lupi che si avvaleranno del prezioso contributo in posto 4 dello schiacciatore Marcello Niccoli nato a Pistoia il 7/2/98 per 1.88 di altezza, e trasferito da quest'anno a Brescia per studiare presso l'università Cattolica il corso di studi "Data science for banking and finance"


 

Cresciuto nella società GS Mazzoni dei vigili del fuoco di Pistoia, Marcello nel 2015/2016 ha vinto la serie D con la Mazzoni e il campionato regionale u19 con il volley Prato. Seguono 5 stagioni in serie C, di cui una alla Pallavolo Sestese con cui raggiunge le semifinali playoff di serie C.


 

"Devo ringraziare soprattutto il ds Patronaggio che mi ha dato grande opportunità/possibilità che non pensavo di poter avere essendo uno studente fuori sede che si trasferisce a Brescia. Ho già conosciuto i ragazzi per qualche allenamento e mi hanno dato l'idea di un gruppo molto unito" esordisce Niccoli


Marcello va ad unirsi alla rosa ora completa che parteciperà al campionato di Serie B che partirà il prossimo 16 ottobre.

 

Linda Stevanato- Ufficio stampa Valtrompia Volley

 

 

         News
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21!!!     segue »
02 10 2020


  Messa a terra l’ultima palla dell’entusiasmante stagione che ha portato alla storica promozione in serie B, i dirigenti del valtrompia volley si sono [...] segue »
07 07 2018