IL GIOVANE PARACCHINI CONFERMATO IN POSTO 4!


Lorenzo Paracchini, classe 2001 per 192 cm di Manerbio (BS) viene confermato in posto 4 insieme a Maurizio Montanari. Lorenzo, giovanissimo con esperienze importanti nel settore giovanile del Vero Volley Monza e Blu Volley Verona era stato notato dal direttore sportivo e dal direttore tecnico Bagnardi lo scorso anno. Il giovane ha dimostrato grandi doti offensive e di coordinamento, una buona tecnica unita a potenza che hanno dato un grande contributo alla squadra durante l'anno, incidendo anche in match molto importanti come i derby con le squadre bergamasche in cui Lorenzo non si è risparmiato. La sua agilità e velocità di esecuzione della schiacciata hanno disorientato molti avversari e la sua riconferma arriva ancora prima di conoscere chi sarà alla guida del team per la prossima stagione: Lorenzo non ha avuto dubbi ad accettare, si è trovato molto bene in squadra ed è un grande lavoratore.

Ecco le sue parole: "Sono contento di giocare ancora con i Lupi,soprattutto dopo quello che hanno fatto per me quest'anno,mi sarebbe dispiaciuto non essere più con la squadra. Mi hanno fatto crescere, mi hanno trattato bene,mi hanno permesso di giocare contro squadre più forti cosa che per la mia eta ed esperienza in serie B non sono scontate Ringrazio davvero la società per la fiducia che mi ha dato...sempre forza Lupi"

 

Linda Stevanato- Ufficio stampa Valtrompia Volley

 

         News
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21!!!     segue »
02 10 2020


  Messa a terra l’ultima palla dell’entusiasmante stagione che ha portato alla storica promozione in serie B, i dirigenti del valtrompia volley si sono [...] segue »
07 07 2018