GIORGIO BALDI NON SARA' PIU' IL TECNICO DEI LUPI


La società Valtrompia Volley comunica che Giorgio Baldi non è più l'allenatore dei Lupi.

Il Valtrompia volley è storicamente una grande famiglia e come tale racchiude nel suo organico molte persone che con sacrificio quotidiano condividono obiettivi, programmi e soprattutto la passione per la pallavolo, in una sola parola essere Lupi.

Per la prima squadra di  serie B oltre al rapporto umano emergono altre dinamiche fatte di lavoro fisico, tecnica e tattica che inevitabilmente portano ad un  risultato. A tal proposito, Valtrompia Volley non può che ringraziare Giorgio Baldi per la quantità di lavoro svolto, in mesi di grandi difficoltà segnati dall’emergenza sanitaria.
In poco più di un anno, le partite ufficiali giocate sono state solo 8, 4 vinte  e 4 perse, ma non sono stati i risultati  il motivo di scelta del DS Patronaggio nel sollevare dall'incarico Baldi.

Oltre alle vittorie, anzi molto più delle vittorie, all'interno del Valtrompia Volley, a tutti i livelli contano lo spirito di squadra, la capacità e la voglia di risolvere insieme i problemi nel rispetto dei rispettivi ruoli, la coesione e l'amalgama tra allenatore, giocatori e staff,  l’empatia tra l’allenatore e tutti i membri della squadra e questa, purtroppo, col tempo è venuta a mancare e piccole frizioni e problematiche di vario tipo sono diventate ostacoli insormontabili.

Nell’augurare a Giorgio Baldi il miglior futuro sia personale che sportivo, Valtrompia Volley comunicherà nei prossimi giorni il nome del sostituto che condurrà la squadra fino alla fine di questo  difficile campionato.

Linda Stevanato-Ufficio stampa Valtrompia Volley

         News
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21!!!     segue »
02 10 2020


  Messa a terra l’ultima palla dell’entusiasmante stagione che ha portato alla storica promozione in serie B, i dirigenti del valtrompia volley si sono [...] segue »
07 07 2018