ANDREA ORTICONI ALLA REGIA RILEVA ZANONCELLI

 

Andrea Orticoni, palleggiatore  bresciano classe 2002 di 175 cm, subentra a Zanoncelli in cabina di regia, che per motivi lavorativi non potrà più far parte del team di prima squadra.


La sua esperienza trova la storia tra le fila delle giovanili Valtrompia, nell'ultimo anno curato da coach Nolli, si è allenato in questo periodo insieme alla prima squadra.


"Auguriamo un grande in bocca al lupo a Nicolò Zanoncelli per la sua carriera lavorativa. Abbiamo il piacere di attingere dal nostro vivaio per quanto riguarda il secondo palleggio un ragazzo disponibilissimo come Andrea che si impegna in ogni allenamento e quest'anno può dare un buon supporto e impareare da tutti qualcosa in più per la sua passione. Al momento di arruolarlo in prima squadra ho visto una grande felicità ed entusiasmo che non vedevo da tanto tempo e siamo molto orgogliosi di questo. Gli auguro di fare tantissima esperienza sia in allenamento che in partita, sono sicuro che sarà di grande aiuto per coach Baldi" dichiara il ds Patronaggio.


L'entusiasmo di Andrea si percepisce dall'emozione per l'approdo in prima squadra: "Sono molto contento di far parte della prima squadra della società che mi ha cresciuto. È un grande orgoglio personale e di chi mi ha sempre spinto a continuare e puntare alto. Sono pronto a mettere in pratica e migliorare tutto ciò che ho imparato negli anni di giovanili e nella scorsa stagione in serie D per aiutare a spingere me ed i miei compagni ad ottenere risultati importanti!"

 

Linda Stevanato- Ufficio stampa Valtrompia Vollley

 

 

         News
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 20-21!!!     segue »
02 10 2020


  Messa a terra l’ultima palla dell’entusiasmante stagione che ha portato alla storica promozione in serie B, i dirigenti del valtrompia volley si sono [...] segue »
07 07 2018