USEPPE COSA APPRODA NELLA TANA DEI LUPI!


Useppe Cosa, classe 1987, regista bergamasco di 190 cm, autore della promozione in serie B della squadra di Cazzago da cui proviene nelle ultime due stagioni, approda alla corte di Peli-Assini.

Il primo ingaggio del ds Patronaggio e del team manager Mazzolari si traduce in un regista esperto che si è distinto in squadre di alto livello in serie B1 e B2. Useppe ha infatti militato nelle fila di Olimpia Bergamo dal lontano 99, poi Cisano bergamasco, Costa Volpino, Merate e Gorlago.

 

Le sue parole:"Non ho avuto dubbi quando sono stato contattato dal ds Patronaggio, l'occasione di giocare nella squadra di Valtrompia Volley è allettante, una squadra che ha già avuto un anno di esperienza nella categoria è sicuramente una sfida molto stimolante, c'è un progetto in essere che ha base in una squadra attrezzata e compatta, sono felicissimo di questa opportunità e sono sicuro che si rivelerà un'ottima avventura"


Il ds Patronaggio: "Abbiamo puntato su Useppe perchè ha doti che rispecchiano ciò di cui avevamo bisogno, è caparbio, grintoso, determinato. Sono sicuro che ripagherà la fiducia che la società ha riposto in lui. L'operazione è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione del team manager Mazzolari che ringrazio per questo primo colpo di mercato."


Il regista andrà a occupare il posto di primo palleggio lasciato libero da Ponzoni che ha lasciato la squadra valtrumplina per motivi lavorativi. 


Linda Stevanato-Ufficio stampa Valtrompia Volley


 

         News
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 19-20
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 19-20!!!     segue »
01 08 2019


  Messa a terra l’ultima palla dell’entusiasmante stagione che ha portato alla storica promozione in serie B, i dirigenti del valtrompia volley si sono [...] segue »
07 07 2018