COMUNICATO UFFICIALE


La società VALTROMPIA VOLLEY ASD comunica che mister Luigi Carrara nella giornata di martedì ha rassegnato le proprie dimissioni.

Mister Carrara ( classe 1958- pluriennale esperienza in serie B-A2) è stato il primo tecnico della squadra sin dalla serie C dal settembre 2016, ottenendo nella stagione 2016-17 le semifinali ai play off e la finale di Coppa Lombardia, nel 2017-2018 portò la squadra in serie B vincendo il campionato in regular season a maggio.

A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per i risultati ottenuti nella squadra dei Lupi, portando VALTROMPIA VOLLEY per la prima volta nella storia in una categoria di livello come la Serie B e a lui va un grande in bocca al lupo da tutta la società, giocatori e staff per il proseguo della sua brillante carriera.

La squadra è affidata per ora alla guida tecnica del secondo allenatore Enrico Peli che già aveva affiancato coach Carrara durante l'anno.


Linda Stevanato-Ufficio Stampa Valtrompia Volley 


         News
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 19-20
ONLINE IL CALENDARIO DI SERIE B 19-20!!!     segue »
01 08 2019


  Messa a terra l’ultima palla dell’entusiasmante stagione che ha portato alla storica promozione in serie B, i dirigenti del valtrompia volley si sono [...] segue »
07 07 2018